Bibbiano, la sinistra santifica Carletti e si dimentica dei bambini

ilGiornale.it INTERNO

Santificare chi ancora non è stato dichiarato innocente non è forse strumentalizzazione volta a salvarsi la faccia?

E per l’ennesima volta l’indignazione fasulla dei Dem è uno schiaffo alle vere vittime di questo scandalo.

Il deputato di Italia Viva grida allo scandalo dalle sue pagine social e indignato commenta su Facebook: "C’è bisogno di aggiungere qualcosa?

Ad esempio, si potrebbe sottolineare che l’aver sollevato Andrea Carletti dall’obbligo di dimora ad Albinea non equivale a dichiarare la sua innocenza. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gli indagati è rimasto anche il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti. Sono queste le posizioni stralciate dei quattro indagati al momento dell’esecuzione delle misure cautelari del 27 giugno scorso. (Gazzetta di Parma)

"Le motivazioni confermano quanto già detto e cioè che non vi erano i presupposti applicativi della misura cautelare", commenta l'avvocato Giovanni Tarquini, che assiste il sindaco Carletti, aggiungendo: "Mi pare per di più un elemento assai importante di valutazione critica dell'approccio accusatorio". (Fanpage.it)

I carabinieri di Reggio Emilia hanno notificato a 26 persone l’avviso di fine indagine dell’inchiesta “Angeli e Demoni” sui presunti affidi illeciti nella Val d’Enza e che a maggio vide scattare misure cautelari. (L'HuffPost)