Elon Musk collaborerà con gli sviluppatori di Dogecoin per incrementare l'efficienza della criptovaluta

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo i dati di Coingecko, nelle ultime 24 ore il volume della criptovaluta è stato di ben 323 milioni di dollari.

Questa notte ha svelato su Twitter di star collaborando con gli sviluppatori di DOGE per migliorare l'efficienza della criptovaluta:. "Stiamo lavorando con gli sviluppatori di DOGE per migliorare l'efficienza delle transazioni.

Anche SHIB ha attirato una forte attenzione da parte degli investitori: Coingecko mostra un volume di 5,1 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore

La notizia ha fatto impennare il prezzo di DOGE, che è rapidamente tornato sopra gli 0,50$ dopo aver toccato un minimo di 0,38$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

I ricavi del crypto-exchange statunitense Coinbase nel primo trimestre del 2021 sono più che triplicati rispetto alla performance nel Q4 2020. Stando ai documenti presentati alla Securities and Exchange Commission statunitense, Coinbase ha generato guadagni di 3,05$ per azione e entrate totali di 1,8 miliardi di dollari. (Cointelegraph Italia)

Dopo aver dato una stangata al Bitcoin il ceo di Tesla Elon Musk fa tornare la febbre sul Dogecoin, sempre con uno dei suoi soliti tweet. In questo post, Musk annuncia di star lavorando con gli sviluppatori del doge per migliorare l’efficienza delle transazioni. (Finanzaonline.com)