Il derby della paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe (dovrebbe) essere l'ultimo derby con Urbano Cairo alla presidenza del Toro, quello che andrà in scena oggi allo stadio Olimpico. Sulla carta, una partita senza storia al punto che gli stessi tifosi granata identificano la gara come perdy' perché sostanzialmente rassegnati al nulla raccolto da quando alla guida della società c'è appunto il presidente contestato per eccellenza. Del resto il Toro non supera i cugini da 21 partite (ultima volta il 26 aprile 2015), con un bilancio di 5 pareggi e 16 sconfitte tra campionato e Coppa Italia: dato impressionante (nello stesso periodo ci sono riusciti persino Monza, Benevento e Spal) ma nemmeno il peggiore dal momento che, con Cairo al comando, i granata si sono imposti una sola volta in 31 sfide. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Juventus. Una partita sempre sentitissima quella tra le due formazioni di Torino, con i tecnici Vanoli e Thiago Motta che hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi. (Fantacalcio ®)
Un match molto sentito che mette in palio punti preziosi per la classifica delle due squadre. Il Torino sfiderà la Juventus nel derby della Mole, valido per la 20esima giornata di Serie A. (ilmessaggero.it)
Pedersen Vlasic (Torino FC)
Juventus, solo 18 convocati per il derby. Emergenza totale in difesa e in attacco (TUTTO mercato WEB)
Torino-Juventus, il gesto di Fagioli è clamoroso: il centrocampista l'ha fatto ieri Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, il quinto nelle ultime sei gare. (SpazioJ)
Manca sempre meno al fischio d'inizio 17.00 - LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Juve)