Katia Ricciarelli furiosa con Davide Silvestri/ "Stro*zo, ti tiro uno schiaffo"

Katia Ricciarelli furiosa con Davide Silvestri/ Stro*zo, ti tiro uno schiaffo
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Ho il magone e voglio stare da sola andatevene.

. Barù replica a Katia Ricciarelli/ "Aprire bocca… la apri anche abbastanza"Katia Ricciarelli e Soleil, attaccano Miriana Trevisan/ “Senza Biagio, si butta su Barù

Katia Ricciarelli contro Davide Silvestri: “Ti tiro uno schiaffo”. Dopo il richiamo di Alfonso Signorini la situazione nella casa del Grande Fratello Vip sembrava essersi tranquillizzata. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Nella tarda serata di ieri, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Davide Silvestri che insieme a Barù le hanno dato l'appellativo di "vecchietta". E ancora:. "La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. (ComingSoon.it)

GFVip, Barù lancia una stoccata a Katia Ricciarelli: “Hai parlato anche abbastanza” Piccolo battibecco tra Katia Ricciarelli e Barù che è tra i concorrenti più schietti della casa. Katia Ricciarelli giustificata ad oltranza. (Fanpage.it)

La battuta velenosa detta davanti a lei Giovedì 13 Gennaio 2022, 11:02. Tra i rapporti che stranamente sembrano essere arrivati al capolinea c’è anche quello di Katia Ricciarelli con Davide Silvestri. (Il Messaggero)

GF Vip, Barù stronca Katia Ricciarelli: ‘la apri anche abbastanza’. La battuta velenosa detta davanti a lei

Katia Ricciarelli si è pesantemente risentita a causa di una battuta di Davide Silvestri: la dura reazione della cantante lirica. Dopo un brevissimo periodo di tranquillità, ecco che nella Casa del Gf Vip 6 è arrivata una nuova bufera da parte di Katia Ricciarelli. (Notizie.it )

E invece una nuova sfuriata di Katia Ricciarelli ha riportato la tempesta laddove regnava il sereno. Sembrava che le acque si fossero calmate, dopo la ramanzina di Alfonso Signorini ai concorrenti del Grande Fratello Vip 6. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo diversi mesi di convivenza era inevitabile che si arrivasse allo scontro e così infatti è stato: la casa è divisa, gli animi sono tesi e le frecciatine continuano. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr