Cagliari%2C+cosa+ti+dar%C3%A0+Capozucca

Cagliari%2C+cosa+ti+dar%C3%A0+Capozucca
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Si tratta di Stefano Capozucca, in passato già ds del club rossoblu: esperto del settore, professionista navigato che ricoprirà un ruolo dirigenziale nel sodalizio isolano.

In attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore designato per salvare il Cagliari, ecco che in società arriva un nuovo nome.

A lui il compito di coordinare squadra e società, oltre che concentrarsi sul mercato, dove è una vecchia volpe. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ne parlano anche altri media

Lazio, Inzaghi e i suoi record: di diritto nell'élite del calcio italiano. Serie A, due big match nel pomeriggio La virata finale sarebbe stata fatta su Donadoni, ma i paletti messi dalla società sullo staff tecnico (vorrebbero essere mantenuti sia allenatore in seconda che preparatore atletico) potrebbero essere fatali. (La Lazio Siamo Noi)

Zero vittorie nelle ultime sedici, il Cagliari verso l'addio con Di Francesco. vedi letture. Il Cagliari non vince da sedici partite e quella con il Torino, per effetto del gol di Bremer, rischia di diventare una pietra tombale sulla esperienza in Sardegna di Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. La panchina rossoblu a breve potrebbe avere un nuovo timoniere (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, dimissioni Di Francesco | Ecco cosa vuole il Cagliari

Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. (Torino Granata)

L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal. CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! (Cagliari News 24)

Sperando di dare una scossa alla squadra, però, il presidente del Cagliari non ha fatto altro che prolungare l’agonia LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Koeman pazzo di lui | Pericolo Barcellona. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr