Borse a due velocità aspettando la Fed

Borse a due velocità aspettando la Fed
Notizie - MSN Italia Notizie - MSN Italia (Economia)

In ambito macroeconomico l’Ocse ha rivisto al rialzo le previsioni 2020, benché la pandemia resti una variabile da non trascurare nei prossimi mesi.

Prosegue il recupero dei petroliferi, in particolare Saipem +4,33%, che è la big cap migliore di oggi, e Tenaris +4,16%.

Le azioni di Inditex, che controlla il noto marchio di abbigliamento, guadagnano il 6%, dopo i conti sopra le attese del secondo trimestre 2020.

Il balzo del petrolio vivacizza il finale delle Borse europee, piuttosto nervose oggi in attesa di sapere cosa dirà Jerome Powell, questa sera in conferenza stampa, al termine della riunione di due giorni della Fed. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Wall Street sbanda poi recupera (Di mercoledì 16 settembre 2020) (Teleborsa) – La Federal Reserve non prevede di alzare i Tassi di interesse almeno fino al 2023, fino a quando non sarà raggiunta la massima occupazione. (Zazoom Blog)

Mercati Cautela in attesa della Fed. Condividi. C’è attesa tra gli investitori per comprendere se la Fed confermerà la sua linea espansiva di politica monetaria. Lo spread btp/bund è in calo a 141 punti base con il rendimento del btp allo 0,91%. (Rai News)

La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. MILANO – La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Wall Street cauta aspetta la Federal Reserve

(Di mercoledì 16 settembre 2020) La Fed lascia invariati idi interesse, tra lo 0 e lo 0,25%, e prevede i livelli attuali deldelper i prossimi tre anni, almenoal. Per il 2020 la banca centrale .... VincenzoOrab96 : - infoiteconomia : Tassi USA, Fed: bassi fino al 2023. (Zazoom Blog)

I titoli da monitorare a Wall Street. Come detto nel giorno della FED gli Usa partono fiduciosi . Wells Fargo la giudica come Equal Weight aumentando il target a 500 dollari dai 375 precedenti. (Proiezioni di Borsa)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. S&P 100. beni industriali. telecomunicazioni. beni di consumo per l'ufficio. utilities. Intel. Caterpillar. Procter & Gamble. 3M. DOW. Boeing. American Express. Raytheon Technologies. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr