Wimbledon ancora non è iniziato ma Berrettini e Nadal ottengono già un record

Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Torneo di Wimbledon 2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il torneo di Wimbledon è sempre più vicino.

Wimbledon ancora non è iniziato ma Berrettini e Nadal ottengono già un record Per la prima volta nella storia di Wimbledon due giocatori hanno effettuato un allenamento sul Centrale prima dell’inizio del torneo.

Il serbo sa di doversela vedere forse anche contro Berrettini e Nadal, che torna dopo tre anni sull'erba di Wimbledon. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Da quest’anno poche sessioni di allenamento sono state concesse, e una è stata immortalata dalle telecamere dei Championships, con Matteo Berrettini e Rafael Nadal insieme a prendere confidenza con l’erba del Centrale. (LiveTennis.it)

Evento storico sul Centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. A fine sessione è spuntato un altro grande favorito per la vittoria finale. (Sky Sport)

Il maiorchino si è aggiudicato i primi due Slam della stagione ed è arrivato all’All England Club dopo ben tre anni di assenza. Wimbledon 2022: Berrettini e Nadal compagni d’allenamento sul Centrale. by Enrico Ricciulli. (SPORTFACE.IT)

8 ORE FA. Berrettini commosso dopo la vittoria: "Troppe emozioni tutte insieme". Wimbledon Moya: "Per Nadal il Grande Slam è un obiettivo realistico" IERI A 17:43 Ad avere l’onore di poter inaugurare il centrale per una sessione di allenamento, Matteo Berrettini e Rafael Nadal. (Eurosport IT)

Se non fosse che si tratta della prima storica volta in cui due tennisti si allenano sul Centre Court prima dell’inizio del torneo di Wimbledon. Berrettini e Nadal entrano nel tempio con il pavimento bagnato dopo le pulizie e il cartello “Fare attenzione”. (La Gazzetta dello Sport)

- Evento storico sul campo centrale di Wimbledon, aperto per la prima volta per una sessione di allenamento ai protagonisti che da lunedì prenderanno il via al terzo Slam stagionale. Il sei volte campione ha scelto come sparring il croato Marin Cilic, finalista nel 2017 e uno dei giocatori più in forma sull'erba. (La Sicilia)