Fidenza (Parma): prete lo rimprovera per la musica alta, lui lo prende a calci e gli sfregia il volto

Blitz quotidiano INTERNO

Fidenza (Parma): prete lo rimprovera per la musica alta, lui lo prende a calci e gli sfregia il volto ANSA. Ha aggredito brutalmente il prete della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma) che lo ospita in canonica.

L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava.

L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. (Blitz quotidiano)

Su altri media

Don Mario è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. (Sky Tg24 )

Ma appena ha interrotto la comunicazione, il 57enne fondato la porta ed e’ realizzato in casa del religioso. Don Mario, parroco della chiesa S.Maria Annunziata, a Fidenza, nel Parmense, e’ stato sfregiato al volto con un coltello da uno degli ospiti della canonica. (il Fatto Nisseno)

“Una storia orrenda che non è sfociata in tragedia solo grazie alla tempestività dei carabinieri della compagnia di Fidenza al comando del maggiore Vito Franchini Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica. (Blitz quotidiano)

Ha prima tentato di ripararsi, poi - ferito - è riuscito a chiudersi in una stanza, chiamare aiuto e di nuovo parare i colpi per mettersi in salvo in strada. E la Centrale operativa dei Carabinieri di Fidenza ha immediatamente inviato la pattuglia più vicina in via Gramsci, in pieno centro. (Gazzetta di Parma)

Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). Aggredisce e sfregia il parroco: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). (brevenews.)

La furia dell'aggressore sarebbe esplosa quando il prete gli avrebbe chiesto di abbassare la musica. La reazione dell'uomo è stata da subito molto violenta: ha infatti colpito con calci e pugni il religioso, che si è rifugiato in una stanza. (MilanoToday.it)