Calciomercato Inter, accelerata per Kostic: le cifre

Fantacalcio.it SPORT

Individuato proprio in Kostic: come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la dirigenza ha messo in conto di arrivare fino a 10 milioni di euro di spesa per il cartellino per portarlo a Milano, garantendo al giocatore un contratto di 3 anni a 2,5 milioni più bonus a stagione.

Cifre e dettagli. Ivan Perisic potrebbe lasciare l'Inter a parametro zero.

La Lazio farà un tentativo per anticipare la concorrenza dell'Inter a gennaio, ma al momento pare debba incassare il sorpasso in vista della sessione estiva

Il contratto del laterale croato è in scadenza a giugno del 2022 e non dovrebbe essere rinnovato, ecco perché i nerazzurri stanno cercando l'erede ideale dell'ex Wolfsburg (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ultimo fattore da considerare nel possibile acquisto del serbo è infine quello dello stipendio: il Real Madrid vuole cederlo per alleggerire il monte ingaggi, su cui Jovic pesa per 10 milioni l’anno Jovic sarebbe un obiettivo concreto per gennaio per l’Inter, economicamente vantaggioso e tecnicamente valido. (Minuti Di Recupero)

Inter, già scelto il dopo Perisic: pronti 10 milioni per prendere Kostic. L'esterno ha cambiato recentemente agente affidandosi a Lucci, che all'interno del club nerazzurro ha già 4 assistiti. (TUTTO mercato WEB)

Si tratta di Filip Kostic, laterale sinistro e numero dieci dell'Eintracht Francoforte, già vicinissimo in estate all'approdo alla Lazio. Il serbo è la prima scelta assoluta. L' Inter deve per forza di cose cercare, seppur a malincuore, un esterno sinistro come vice Perisic . (passioneinter.com)

È l'esterno serbo classe 1992 il giocatore individuato come l'ideale sostituto del croato e potrebbe arrivare già a gennaio in caso di partenza di un centrocampista (vedi Vecino). Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport' l'Inter avrebbe pronta un'offerta di 10 milioni di euro per l'Eintracht e per il giocatore un contratto triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione. (Sport Mediaset)

Il mancino della Serbia e dell’Eintracht Francoforte, accostato anche alla Fiorentina, ha da poco affidato la procura a Lucci anche perché sogna di venire ad abitare in Italia: ha un contratto che scade nel 2023 e per questo 29enne l’Inter è pronta a spingersi fino a 10 milioni con triennale da 2,5 più bonus. (Fiorentina.it)

“Nel ruolo non c’è molto, solo Kostic mi sembra una soluzione praticabile”, aggiunge Guido “Credo che Perisic non rimarrà per sua scelta, Kostic a queste cifre mi pare scelta giusta”, il parere di Federico. (Virgilio Sport)