Mickey Rourke cacciato dal Grande Fratello UK dopo 6 giorni: l'ennesima lite dopo le accuse di omofobia e body shaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si percepiva profumo di espulsione da qualche giorno, ma ora è ufficiale. Dopo le accuse di omofobia, body shaming, ieri Mickey Rourke è stato cacciato dalla casa del Fratello Vip inglese dopo l’ennesimo comportamento inappropriato e soli sei giorni. Come riportato dal Daily Mail, stavolta la lite è avvenuta con Chris Hughes, colpevole d’avergli lanciato un’occhiataccia. L’ex divo di Hollywood, 72 anni, avrebbe risposto con un comportamento aggressivo e minaccioso, quello che per i produttori è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri giornali
L'attore, noto per film come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato allontanato dal programma dopo una serie di episodi (iO Donna)
Anche se breve il suo periodo di permanenza all’interno della casa, la lista di regole infrante è lunga: da insulti omofobi rivolti alla concorrente Jojo Siwa all’atteggiamento un po’ troppo “amichevole” nei confronti della conduttrice AJ Odudu fino al body shaming contro Donna Preston. (Il Messaggero)
L'avventura di Mickey Rourke all'interno della Casa del Celebrity Big Brother UK, la versione inglese del nostro Fratello Vip, è già terminata: dopo appena sei giorni l'attore, celebre per i suoi ruoli in film come The Wrestler e 9 settimane e 1/2, ha dovuto abbandonare il reality show dopo "comportamenti inappropriati" e uso di "linguaggio offensivo", rivolto sopratutto alla coinquilina JoJo Siwa. (DiLei)

Mickey Rourke è entrato con il piede sbagliato nella casa del “Celebrity Big Brother”, corrispettivo inglese del Fratello VIP italiano. (Leggo.it)
L’avventura di Mickey Rourke nella casa del Fratello UK è stata breve ma intensa. La canonica goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un acceso confronto con il concorrente Chris Hughes, reo, secondo Rourke, di averlo provocato con uno sguardo giudicato irrispettoso. (La Gazzetta dello Sport)
Il 72enne Mickey Rourke, sex symbol negli Anni 90 grazie a film come “9 settimane e 1⁄2” e ormai irriconoscibile in viso, si era già fatto notare dai coinquilini per i suoi atteggiamenti inappropriati “sessisti ed omofobi”, tanto da spingere i fan del reality show a chiederne la cacciata immediata. (Il Fatto Quotidiano)