Bambino chiama la polizia: «La mamma mi ha tolto il gelato, arrestatela»

Bambino chiama la polizia: «La mamma mi ha tolto il gelato, arrestatela»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Io Donna ESTERI

A soli 4 anni, tutto può sembrare una questione di stato, persino un gelato scomparso. È successo a Dez’Riel Lowery, bambino di Mount Pleasant, nello Stato americano del Wisconsin, che ha preso la situazione molto sul serio: senza pensarci due volte, ha chiamato il 911 (numero per le emergenze negli Stati Uniti) per denunciare un “crimine” domestico. La colpevole? Sua madre, che – secondo il piccolo – gli aveva sottratto il dolce tanto desiderato. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

La chiamata al 911 «Mia mamma è stata cattiva - ha detto il bambino di 4 anni a un centralinista della contea di Racine, nel Wisconsin (Stati Uniti), secondo l'audio ottenuto da WCAX -. per furto di gelato. (ilmattino.it)

Convinto di aver subito un'ingiustizia, il piccolo ha chiamato il 911, il numero di emergenza americano, per denunciare un fatto per lui gravissimo: sua madre gli aveva mangiato il gelato. La scorsa settimana, negli USA, un episodio curioso ha visto protagonista il piccolo Dez’Riel, un bambino di quattro anni di Mount Pleasant, nello Stato del Wisconsin (Fanpage.it)

È un’accusa in piena regola, quella che un bambino di 4 anni ha rivolto a un operatore del 911 (il numero di emergenza americano), reo di un crimine imperdonabile: aver mangiato il suo gelato. “Mia mamma è stata cattiva. (Il Fatto Quotidiano)

Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre: "Ha mangiato il mio gelato"

Bimbo di 4 anni chiama la polizia per denunciare la madre: aveva mangiato il suo gelato Quattro anni e uno spiccato senso del dovere, più o meno. Un bambino del Wisconsin è balzato agli onori della cronaca per aver denunciato sua madre. (altovicentinonline.it)

La sua determinazione lo porta a denunciare la madre per un furto di gelato. (blue News | Svizzera italiana)

Il furto del gelato Sin da piccoli impariamo che, in caso di furto, la prima reazione dovrebbe essere chiamare la polizia. Così, quando sua madre ha osato mangiare il suo dessert, un bambino di quattro anni non ha esitato un istante e ha allertato le forze dell’ordine affinché la donna rispondesse del suo crimine: "Mia mamma si sta comportando male, venite a prenderla". (Fanpage.it)