Calciomercato Juve: si studia l'alternativa a Locatelli. C'è il nome

Calciomercato Juve: si studia l'alternativa a Locatelli. C'è il nome
Juventus News 24 SPORT

La dirigenza bainconera studia l’alternativa a Manuel Locatelli in ottica calciomercato Juve.

Dalla Francia spunta il nome. Si torna a parlare di un’eventuale alternativa a Manuel Locatelli a centrocampo in caso di mancato accordo con il Sassuolo.

Il centrocampista del Lione è da tempo nel mirino dei bianconeri e potrebbe essere l’alternativa giusta

Secondo quanto riportato dai media francesi, la Juve potrebbe anche pensare ad un’offerta per Houssem Aouar. (Juventus News 24)

Su altre testate

Le posizioni sono cristallizzate, con Cherubini forte della volontà del calciatore e Carnevali consapevole che l'Arsenal è pronto a versare nelle casse degli emiliani 40 milioni più bonus per mettere le mani sul centrocampista Il secondo incontro tra la Juventus e il Sassuolo, andato in scena oggi a pochi chilometri da Vipiteno dove sono in ritiro gli emiliani, non ha avvicinato le due società sulla questione Locatelli. (La Repubblica)

Il rapporto tra Chiellini e Locatelli è diventato molto profondo durante gli Europei, in particolare dopo l’abbraccio che il capitano della Juve gli ha riservato quando ha sbagliato il rigore con la Spagna Chiellini e Locatelli si ritroveranno insieme alla Juve dopo le intense emozioni vissute con la maglia dell’Italia? (Juventus News 24)

econdo Sky Sport, le posizioni di partenza di Juventus e Sassuolo per Locatelli sono distanti. Mentre in settimana è atteso a Torino il procuratore di Dybala (Tutto Juve)

“Scudetto assicurato”: Juve, Allegri rivuole la sua ‘arma’ segreta

Dunque se dovesse saltare l’affare Locatelli, “Le10sport” e “Sportmediaset” svelano l’alternativa nel mirino dei bianconeri: Houssem Aouar. Nome interessante, già accostato in passato ai bianconeri, adesso tutto dipenderà dalla trattativa tra Locatelli e la Juve (SpazioJ)

A sorpresa, il più votato è stato Renato Sanches, che ha raccolto il 31,8% dei voti. La Juventus insiste per Locatelli, ma potrebbe dover virare su un altro centrocampista: il piano B nel sondaggio di CM. (CalcioMercato.it)

In effetti sia Antonio Conte che Massimiliano Allegri hanno contato molto su di lui, considerandolo un jolly, soprattutto a centrocampo. L’ex Simone Padoin, infatti, è andato a trovare la squadra per una visita che in realtà può nascondere gli inizi di un futuro insieme, sotto chiavi diverse. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr