Taglialatela: 'Meret patrimonio, senza Ancelotti lasciava il Napoli in zona retrocessione!'

AreaNapoli.it SPORT

Con Gigio Daonnarumma avrà una concorrenza bella e sana per contendersi la maglia della Nazionale", ha concluso l'ex giocatore del Napoli al termine del suo intervento.

Alex è un ragazzo ed un portiere straordinario, va messo in campo, tutelato e fatto crescere.

L'ex portiere del Napoli Pino Taglialtela non le manda a dire e punta il dito contro Carlo Ancelotti per quanto fatto in Campania.

Taglialatela ha poi aggiunto: "A ben vedere, con Carlo Ancelotti, se non fosse stato proprio per le parate di Meret, il Napoli sarebbe stato lasciato alla soglia della retrocessione e ben lontano dai sogni Champions. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Ma ora la cosa più importante è sfruttare questo tempo per farci trovare al meglio quando ci sarà l'ok per la ripresa, poi daremo il massimo per vincere qualcosa". (Fantacalcio ®)

E Meret ha voglia di essere protagonista in maglia azzurra". Sotto contratto per altri tre anni, firmò con il club azzurro fino al 2023 e la società non ha nessuna intenzione di cederlo. (CalcioNapoli24)

Il rientro in campo e un rendimento buono, una stagione positiva come quella di tutta la squadra che chiuse al secondo posto. Ma ora è motivato a tornare titolare appena ci sarà l'ok del Governo per la ripartenza del campionato. (Il Mattino)

E nel prossimo confronto con il suo allenatore, prima della ripresa (a metà giugno nella migliore delle ipotesi) tornerà sull'argomento. Di par suo, Gattuso sembra esser pronto a riconsegnare a Meret le chiavi della porta azzurra. (Tutto Napoli)

Il portiere friulano, tuttavia, secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino nello spazio riservato al calcio, è un punto fermo del Napoli del futuro, per eventuali pretendenti non ci sarebbero margini di trattativa. (AreaNapoli.it)