GTA Online: trailer di Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

GTA Online: trailer di Los Santos Tuners, un nuovo aggiornamento ricco di azione – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Los Santos Tuners include l’Autoraduno di LS, un nuovo club … | Notizie giochi PC WindowsRead More. Advertisements Loading

Nonostante le tante primavere sulle spalle, la Los Santos di GTA Online è sempre in fermento e anzi tra poco si appresta a raggiungere le console di nuova generazione.

In testa alla notizia vi presentiamo il trailer di questo update, mentre di seguito ecco qualche informazione con tutte le novità. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(HelpMeTech)

Dopo occorrerà cliccare su “Related Campaigns” e poi su “Italia Quest”: alla fine di questo percorso troveremo quindi “Gran Turismo Beta (Test)” Advertisements Loading. Come notato dal portale GTPlanet, infatti, nella sezione Experience PlayStation, app raramente utilizzata da Sony ma legata a programmi come quello di beta testing, ad esempio, è comparso proprio Gran Turismo 7. (HelpMeTech)

Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. rancesco Pardini e il suo PokéRadar e il 16 Bit di Francesco Serino sono i due appuntamenti principi del pomeriggio Twitch di Multiplayer. (HelpMeTech)

Incendi, appicca roghi lungo la strada, arrestato 55enne nel cosentino 

Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo. Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. (HelpMeTech)

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. (HelpMeTech)

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr