Mara Venier sta malissimo, una brutta “botta” in diretta tv: “Non ce la faccio a continuare…”

Ho preso una bella botta al piede, una botta in testa, sono caduta di faccia con gli occhiali…” ha spiegato abbattuta

Per Mara Venier, attimi di comprensibile spavento da parte del pubblico in studio e da casa, che l’ha vista molto dolorante.

Mara Venier se l’è vista brutta e non se l’è sentita di andare avanti, decidendo di mollare.

Ieri la “Signora della Domenica” ha fatto rivivere la stessa preoccupazione ai fan, questa volta in diretta tv. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Poteva andare molto, molto peggio. Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. (Thesocialpost.it)

Mara Venier dopo la caduta a Domenica In: come sta? Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. (SuperGuidaTV)

Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. (Ultime Notizie Flash)

Poteva andare molto, molto peggio Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. (Tv Fanpage)

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)

Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. (Inews24)