Britney Spears sposa Sam Asghari: terzo matrimonio per la popstar

Britney Spears sposa Sam Asghari: terzo matrimonio per la popstar
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Anche lui ha postato sul proprio profilo una foto in cui bacia Britney e mostra il dito con l'anello.

In precedenza aveva avuto un breve matrimonio con Jason Alexander, amico d'infanzia sposato a Las Vegas nel 2004: il legame fu annullato dopo appena 55 ore

La cantante è stata sposata dal 2004 a 2006 con il rapper Kevin Federline, con il quale ha avuto due figli.

Nel filmato si vedono la popstar di 39 anni e il compagno di 27 anni mostrare l'anello di fidanzamento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso invece l'annuncio delle nozze («non riesco ancora a crederci» è il commento con cui la cantante ha accompagnato il video) fa sperare in una almeno parziale libertà ritrovata. Chi è il fidanzato di Britney. (Corriere della Sera)

La cantante Britney Spears ha annunciato sulle reti sociali il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l'amico d'infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore (Ticinonline)

Chi è Sam Asghari, il futuro marito di Britney Spears. Sam e Britney Spears si erano conosciuti sul set del video ufficiale del singolo Slumber Party nel 2016 e, da quel giorno, erano diventati inseparabili. (Gossip e TV)

Britney Spears, il VIDEO annuncio a sorpresa: ha ricevuto la proposta!

Oltre un milione e mezzo di visualizzazioni sui social ​Britney Spears annuncia il fidanzamento con Sam Asghari. (Rai News)

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo “Slumber Party”. La pop star ha due figli da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline e ha avuto un breve matrimonio con l’amico d’infanzia Jason Alexander, che è stato annullato dopo appena 55 ore (L'HuffPost)

Britney Spears ha detto ‘Si’, ai fan mostra un prezioso anello di diamanti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears). (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr