Femminicidio, donna uccisa a coltellate in una RSA in Alto Adige

Ck12 Giornale INTERNO

Le ricerche e le indagini non sono riuscite a decifrare i reali motivi che hanno spinto l’uomo a commettere quest’omicidio apparentemente senza senso

Pochi giorni prima erano state aperte le visite ai parenti nella RSA, questo è avvenuto dopo gli allentamenti delle restrizioni dopo la pandemia.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donna uccisa a coltellate in strada, il nuovo femminicidio accaduto a Roma (Ck12 Giornale)

Su altri giornali

Inoltre 17 test antigenici positivi. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 765 tamponi PCR e registrato 22 nuovi casi positivi. (il Dolomiti)

Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente con il trattore a Lagundo, in Alto Adige. Inutile l'intervento dei soccorritori. (Il Gazzettino)

Un ultimo dato riguarda i guariti: con i 5 di oggi il totale da inizio pandemia arriva a 44.453 Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Alto Adige)

Nelle ultime 24 ore se ne sono aggiunti 39: 22 analizzando 765 tamponi pcr e 17 tramite 3021 test antigenici. Cala invece da 9 a 7 il numero dei pazienti nei normali reparti ospedalieri e la terapia intensiva resta vuota. (Il Gazzettino)

Restano 2 i pazienti ricoverati in ospedale perché a fronte di 1 dimissione si è registrato anche 1 nuovo ricovero: come anticipato, sono migliorate le condizioni del paziente ricoverato in rianimazione che ieri ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Trentino)

I soccorritori intervenuti non hanno potuto che constatare la disgrazia. Sul posto anche i carabinieri, che devono ricostruire la dinamica dell'incidente (QUOTIDIANO NAZIONALE)