Nutkao acquisisce Antichi Sapori dell’Etna

Nutkao acquisisce Antichi Sapori dell’Etna
Mark Up ECONOMIA

Il progetto all’interno del Gruppo Nutkao permetterà ad Antichi Sapori di crescere partendo da Bronte, dai prodotti della nostra terra e dalla nostra artigianalità".

Nuova acquisizione per Nutkao che punta sul prodotto italiano con l'azienda siciliana Antichi Sapori dell'Etna srl con sede a Bronte. Prosegue il processo di ampliamento dell'azienda piemontese Nutkao srl che, a qualche giorno di distanza dall'acquisizione della società belga Boerrineke NV, come raccontato in questo articolo, continua a investire acquisendo nuovi realtà. (Mark Up)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto all’interno del Gruppo Nutkao permetterà ad Antichi Sapori di crescere partendo da Bronte, dai prodotti della nostra terra e dalla nostra artigianalità”, commentano i due fondatori, Marino e Longhitano. (Horeca News)

L’operazione avviene a pochi giorni dall’ingresso nel gruppo della belga Boerinneke e si inserisce in un piano di ampliamento produttivo e distributivo che permetterà a Nutkao di superare abbondantemente i 250 milioni di fatturato complessivo, posizionandosi tra le più importanti realtà europee nel proprio settore di attività. (La Stampa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Nutkao compra Antichi Sapori dell’Etna (Pistì)

(askanews) – Il gruppo piemontese Nutka, attivo nel settore delle creme spalmabili a base di nocciola e produzione di semilavorati a base di cioccolato, continua il suo piano di espansione puntando sul pistacchio e acquisisce Antichi Sapori dell’Etna. (Agenzia askanews)

Nutkao, azienda piemontese che produce creme spalmabili alla nocciola e cacao e semilavorati per l’industria dolciaria, controllata da White Bridge Investments, ha vinto l’asta per Antichi Sapori dell’Etna srl, la società produttrice dei noti pistacchi PIstì. (BeBeez)

A oggi il gruppo Nutkao, il cui quartier generale è a Canove di Govone in Piemonte, conta su una distribuzione in 80 Paesi del mondo.“Con Antichi Sapori dell'Etna ampliamo la nostra offerta e puntiamo sull'eccellenza italiana, a conferma della passione per i territori di origine, nel segno di una qualità produttiva e di filiera”, commenta il ceo di Nutkao, Federico Fulgoni. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr