Ranking Fifa, l'Italia balza al settimo posto

Tuttosport SPORT

La nazionale azzurra guidata da Roberto Mancini ha vinto contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e ha guadagnato tre posizioni nel ranking.

razie alle tre vittorie nei primi tre turni delle qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, l'Italia sale al settimo posto del ranking Fifa, superando Argentina, Uruguay e Messico in classifica.

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. Euro2020, Costa (sottosegretario Salute): “L’obiettivo è portare 15.000 spettatori all’Olimpico”. Ranking Fifa, le prime 10 posizioni. 1) Belgio 1783.38 punti (-). 2) Francia 1757.30 punti (-). (RomaNews)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. (Udinese Blog)

L'Italia guadagna tre posizioni nel ranking FIFA. Questa la Top 10:. 1. (Milan News)

6 Tre nuove posizioni guadagnate, una scalata che continua. (Calciomercato.com)

Il Belgio rimane al primo posto. Il Belgio resta la nazionale in testa al ranking Fifa, con il coefficiente di 1783,38 punti. Inseguono Francia e Brasile, che completano il podio rispettivamente al secondo e terzo posto. (QUOTIDIANO.NET)