Ranking Fifa, l'Italia balza al settimo posto

Ranking Fifa, l'Italia balza al settimo posto
Tuttosport SPORT

La nazionale azzurra guidata da Roberto Mancini ha vinto contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania e ha guadagnato tre posizioni nel ranking.

razie alle tre vittorie nei primi tre turni delle qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022, l'Italia sale al settimo posto del ranking Fifa, superando Argentina, Uruguay e Messico in classifica.

La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Gli uomini di Petkovic hanno superato in graduatoria Croazia, Colombia e Olanda. Dal canto suo anche l'Italia, che affronterà i rossocrociati tre volte nel 2021, è avanzata di tre ranghi issandosi in 7a piazza (miglior risultato dal 2014) (RSI.ch Informazione)

L'Argentina è ottava (1641,95), l'Uruguay nono (1639,08) e la Danimarca decima (1631,55). Gli azzurri sono preceduti dall'Inghilterra, quarta con 1686,78, dal Portogallo con 1666,12 e dalla Spagna con 1648,13. (La Gazzetta dello Sport)

In testa alla classifica c'è sempre il Belgio davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. Sospese Ciad e Pakistan. Intanto la Fifa ha momentaneamente sospeso le Federazioni di Ciad e Pakistan per interferenze governative (la Repubblica)

Ranking FIFA: l'Italia guadagna tre posizioni grazie ad un fattore

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. La prossima classifica mondiale sarà pubblicata il 27 maggio (Udinese Blog)

In testa alla graduatoria c’è sempre il Belgio di Romelu Lukaku davanti a Francia e Brasile, seguite da Inghilterra, Portogallo e Spagna. (Fcinternews.it)

Al primo posto sempre il Belgio seguito da Francia, Brasile e Inghilterra La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr