Overwatch 2, tutte le novità del BlizzCon: tra le mappe inedite c'è anche Roma

Eppure di Overwatch 2 Blizzard ha parlato, eccome: solo che lo ha fatto nel panel dedicato al titolo dopo lo show della cerimonia iniziale.

La cerimonia di apertura della BlizzConline, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo riepilogativo, ha acceso la notte degli appassionati di Diablo, World of Warcraft, Hearthstone: all'appello mancava, insomma, solo Overwatch 2, il seguito del celebre hero shooter svelato nel 2019, e che come Diablo IV non arriverà prima del 2022. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. Overwatch 2 - Missioni Eroe. (IGN Italia)

Una delle più grosse delusioni della BlizzCon 2021 è la mancanza di informazioni di rilievo riguardanti Overwatch 2. Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. (Multiplayer.it)

Lo show festeggerà i traguardi raggiunti dalla software house e verranno condivise le ultime notizie riguardo ai giochi in uscita. La novità è che potrete guardare l’intero spettacolo gratuitamente attraverso il sito ufficiale del BlizzCon e tramite i loro canali Twitch e Youtube. (Nerdmovieproductions)

Durante la BlizzConline Blizzard ha mostrato anche le mappe di Roma e New York Nel frattempo vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima della BlizzConline 2021 di Overwatch 2. (Multiplayer.it)

Ecco dunque che nasce “BlizzConline 2021”, surrogato digitale che promette di fornire nuove informazioni sui titoli più attesi del brand. BlizzCon 2021, come fare a vederlo in diretta streaming. BlizzCon 2021 s’ha da fare, ma la situazione pandemica impone un approccio digitale. (Lega Nerd)

Stiamo parlando ovviamente di Overwatch 2, il sequel dell’hero shooter che qualche anno fa ha sorpreso e appassionato tantissimi giocatori. Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 (Spaziogames.it)