Milan, Mirante in arrivo per sostituire Maignan: domani le visite

Europa Calcio SPORT

Il solo Tatarusanu, infatti, non è bastato per far stare tranquillo il club rossonero.

Ecco perchè il Diavolo si è mosso per una soluzione last minute, che porta al nome di Antonio Mirante.

– L’infortunio di Maignan ha costretto il Milan a correre ai ripari per cercare un numero uno che possa sostituire il francese.

– 38 anni già compiuti, Mirante si è svincolato lo scorso Giugno dopo la scadenza del suo contratto con la Roma. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. (Calcio News 24)

Milan, ecco Mirante". L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. (Milan News)

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)