Bonus pc e tablet da 500 euro: c’è tempo fino a ottobre, come ottenerlo

Teleclubitalia.it ECONOMIA

L’operatore telefonico inserirà sul portale messo a disposizione da Infratel tutti i dati del beneficiario del voucher e del contratto stipulato, con le caratteristiche tecniche dell’eventuale tablet o pc incluso nell’offerta

Per ottenere il bonus è necessario presentarsi presso un qualsiasi punto vendita di un qualsiasi operatore telefonico, purché questo sia iscritto al portale di Infratel Italia (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Migliori offerte con il bonus pc. Il bonus pc studenti universitari 2021 consente, soprattutto agli studenti, di poter contare su dispositivi e connessioni internet di buona qualità, spendendo poco. Bonus pc studenti universitari 2021: ecco tutte le informazioni utili per ottenerlo. (The Wam.net)

Il bonus pc e tablet 2021 sta per giungere al termine, visto e considerato che la scadenza per ottenerlo è stata fissata per il prossimo 1° ottobre. Come richiedere il bonus Pc/ Tablet. Il bonus viene erogato da Infratel Italia (Infrastrutture e Telecomunicazioni per l’Italia S.p. (Metropolitan Magazine )

Una somma ingente che è stata impiegata nell’erogazione di appositi voucher fino a 500 euro per l’acquisto di pc e tablet, o per l’attivazione di connessioni veloci. Voucher da 500 euro per tablet e pc ancora per pochi giorni. (Proiezioni di Borsa)

Chi può fare domanda. Voucher Internet (connettività almeno 30 Mbps): 200 euro per famiglie con Isee inferiore a 50mila euro;. buono pc o tablet: 300 euro per famiglie con Isee inferiore a 20mila euro. (TrevisoToday)

Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet Ancora poco più di 2 settimane per richiedere il bonus PC e Internet da 500 euro. (Orizzonte Scuola)

Le famiglie con Isee inferiore a 20mila euro possono accedere a un voucher del valore massimo di 500 euro, utilizzabile come sconto sul canone Internet e per la fornitura di pc o tablet. Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. (VicenzaToday)