Bonus pc e tablet da 500 euro: c’è tempo fino a ottobre, come ottenerlo

Bonus pc e tablet da 500 euro: c’è tempo fino a ottobre, come ottenerlo
Teleclubitalia.it ECONOMIA

L’operatore telefonico inserirà sul portale messo a disposizione da Infratel tutti i dati del beneficiario del voucher e del contratto stipulato, con le caratteristiche tecniche dell’eventuale tablet o pc incluso nell’offerta

Per ottenere il bonus è necessario presentarsi presso un qualsiasi punto vendita di un qualsiasi operatore telefonico, purché questo sia iscritto al portale di Infratel Italia (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. Con l’agevolazione si può chiedere una connessione internet ultraveloce, un pc o un tablet. (VicenzaToday)

Lunedì 13 Settembre 2021, 16:15 - Ultimo aggiornamento: 17:44. Per richiedere il bonus internet e pc fino a 500 euro il tempo stringe. L'intenzione dell'esecutivo Draghi, quindi, è accelerare e procedere rapidamente alla Fase 2, che si spera possa funzionare meglio e in meno tempo. (ilmessaggero.it)

Bonus pc e tablet 500 euro. Il bonus pc e tablet può arrivare fino a un massimo di 500 euro Quindi per sfruttare il bonus pc e tablet da 500 euro c'è tempo fino a ottobre. (idealista.it/news)

Voucher da 500 euro per tablet e pc ancora per pochi giorni

C’è tempo ancora alcune settimane per usufruire del bonus pc e tablet, la misura introdotta dal governo Conte bis che permette di dotarsi di una connessione Internet ultraveloce, di un pc o di un tablet con uno sconto sul totale delle spese fino a 500 euro. (L'Unione Sarda.it)

Fondo credito Inps 2021, come ottenerlo?/ Domande al via: requisiti e info utili Bonus tv 2021, come ottenerlo?/ Domande al via oggi: incentivo pari a 100 euro. BONUS PC E TABLET 2021: CHI PUÒ FARE DOMANDA? (Il Sussidiario.net)

Nonostante le effettive difficoltà che la didattica a distanza ha comportato è stata al tempo stesso un’importante risorsa per garantire l’istruzione dei nostri giovani. Una somma ingente che è stata impiegata nell’erogazione di appositi voucher fino a 500 euro per l’acquisto di pc e tablet, o per l’attivazione di connessioni veloci. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr