Fedez a Sanremo in lacrime: “Vorrei vincere per i miei figli”

Fedez a Sanremo in lacrime: “Vorrei vincere per i miei figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

È uscito il secondo episodio del dietro le quinte di Sanremo 2025 con lo YouTuber Ale Della Giusta che ha seguito il percorso di Fedez durante la kermesse canora. Un racconto sincero e senza filtri, che mostra il cantante alle prese con le emozioni, la pressione della gara e il desiderio di tornare a dedicarsi alla musica. Un viaggio personale, fatto di momenti di fragilità e forza, con un sogno: dedicare la vittoria finale ai suoi figli, Leone e Vittoria. (Radio 105)

Ne parlano anche altre testate

Il rapper, che al Festival ha sfiorato il podio, continua a raccontare il suo personalissimo backstage. E, nella seconda parte appena approdata online, non nasconde lacrime e panico (Sky Tg24 )

Quanto sia stata nevralgica e decisiva per Fedez, al Festival di Sanremo la figura di Nicoletta Romanazzi, mental coach molto conosciuta tra gli sportivi per essere stata colei che ha sbloccato Marcell Jacobs aiutandolo a vincere i due ori a Tokyo, si era capito già nel primo dei due episodi - "7 giorni con Fedez", curati dallo youtuber Ale Della Giusta - del "dietro le quinte" dell'esperienza vissuta dal cantante in Liguria. (Corriere della Sera)

Fedez in lacrime, cos’è successo davvero alla finale di Sanremo 2025

"Vorrei vincere solo per dedicare la vittoria a loro", dichiara emozionato. Nella testa, i suoi figli Leone e Vittoria. (Fanpage.it)

L'esperienza di Fedez al Festival di Sanremo 2025 è archiviata da qualche settimana ma è innegabile quanto sia stata fondamentale per lui la figura della sua mental coach, Nicoletta Romanazzi, già al fianco di atleti del calibro di Marcell Jacobs - campione olimpico di atletica - durante le Olimpiadi di Tokyo 2021, nel suo lungo percorso verso la finale. (DiLei)

Fedez a Sanremo in lacrime: “Vorrei vincere per i miei figli”