Gagliardini a InterTV: "Vittoria fondamentale e di squadra, non solo del singolo"

Fcinternews.it SPORT

"Assolutamente, si tratta di una vittoria fondamentale per alzare il distacco contro le rivali che già avevano giocato.

Roberto Gagliardini, nel post partita di inter-Sassuolo, è intervenuto così ai microfoni di Inter TV.

Avete vinto fin qui tutte le gare del girone di ritorno, un qualcosa che nessuna squadra nell'era dei tre punti era riuscita a fare fin qui.

Tanti auguri anzitutto Roberto, con una gara che non si poteva perdere per il vostro percorso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Quando affrontiamo qualsiasi tipo di squadra, abbiamo l'umiltà di sapere pregi e difetti, dove andare a colpire. Abbiamo lo spirito e non la puzza sotto il naso per raggiungere questo obiettivo, importante più di altri aspetti». (fcinter1908)

Il non possesso? Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. Siamo contenti. (Calciomercato.com)

Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. Sarebbe bello se fossimo noi a spodestare il regno di chi vince da nove anni. (La Repubblica)

Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. Siccome si parla sempre di equilibrio ma sembra sempre che ci sia dieci uomini dietro la linea della palla, l'equilibrio è anche quando si tiene il possesso palla ma si creano occasioni (fcinter1908)

Perché manca da tempo e se saremo noi a spodestare la Juve avremo fatto una grande cosa Antonio Conte è particolarmente carico dopo la decima vittoria consecutiva in campionato contro il Sassuolo. (Virgilio Sport)

Tutti gli attaccanti ‘sgobbano’ per la squadra, lo stesso Pinamonti che ora sta facendo l’università con noi che poi gli servirà l’anno prossimo Sono straconvinto che con l’atteggiamento di adesso saremmo ancora in Champions League… Oggi c’era tanta tensione, ora ogni gara vale molto più dei tre punti, conta tanto. (InterLive.it)