Gagliardini a InterTV: "Vittoria fondamentale e di squadra, non solo del singolo"

Gagliardini a InterTV: Vittoria fondamentale e di squadra, non solo del singolo
Fcinternews.it SPORT

"Assolutamente, si tratta di una vittoria fondamentale per alzare il distacco contro le rivali che già avevano giocato.

Roberto Gagliardini, nel post partita di inter-Sassuolo, è intervenuto così ai microfoni di Inter TV.

Avete vinto fin qui tutte le gare del girone di ritorno, un qualcosa che nessuna squadra nell'era dei tre punti era riuscita a fare fin qui.

Tanti auguri anzitutto Roberto, con una gara che non si poteva perdere per il vostro percorso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma. Sono straconvinto che con l’atteggiamento di adesso saremmo ancora in Champions League… Oggi c’era tanta tensione, ora ogni gara vale molto più dei tre punti, conta tanto. (InterLive.it)

Questa l'analisi della partita: «Abbiamo dimostrato di avere un'identità precisa e andare via senza punti fa male», ha sottolineato. Vero che abbiamo fatto 70% del possesso palla, ma abbiamo fatto 15 tiri in porta contro i 6 dell'Inter. (fcinter1908)

Commenta per primo Roberto Gagliardini , centrocampista dell' Inter , parla a Inter Tv dopo la vittoria sul Sassuolo : "Una vittoria fondamentale, una partita che dovevamo recuperare ed era importante aumentare il distacco dalle altre. (Calciomercato.com)

LIVE TMW - Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti"

Noi oggi abbiamo un obiettivo, Non trascuriamo l'estetica ma ci adattiamo alla situazione che è talmente importante che l'estetica se arriva è bene Alla fine della gara Antonio Conte ha commentato quanto accaduto al Meazza e il percorso dei suoi ai microfoni di Skysport:. (fcinter1908)

È un calciatore più tecnico, oggi poteva fare gol, ma ci tengo a sottolineare quello che stanno facendo tutti gli attaccanti, sgobbano per la squadra. Stiamo cercando di fare qualcosa di bello per la città che non vince da 10 anni, non solo l'Inter. (La Repubblica)

L'esperienza però mi insegna che mancano sedici punti per la matematica e sono tanti. live Inter, Conte: "Per esperienza dico che sedici punti sono ancora tanti". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr