Berardi e la contraddizione di Carnevali: la porta resta aperta

Viola News SPORT

Come legittimo è l'atteggiamento della Fiorentina, pronta a tutelarsi con alternative di prestigio se alla prima offerta esplorativa non dovessero seguire sviluppi

Resta socchiusa, in attesa che qualcuno si decida a spalancarla.

Poi ci sono casi in cui la porta non si chiude proprio.

Magari non andrà così, magari verrà blindata definitivamente, ma intanto la possibilità di varcare la soglia resta viva. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

In ogni caso uno degli obiettivi primari resta senza dubbio l'esterno d'attacco. In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. (Fiorentina.it)

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic Insomma l’offerta già recapitata dai viola, comunque inferiore ai 30 milioni richiesti, per il momento non ha convinto il Sassuolo, ma nelle parole di ieri del ds Carnevali è impossibile non leggere il riferimento a eventuali rilanci. (Firenze Viola)

Si tratterebbe, secondo quanto riporta Sky Sport, di Jonathan Ikoné, ala destra francese di proprietà del Lille. La viola avrebbe l'accordo sia con il club che con il giocatore che piace anche all'Atalanta (Sport Mediaset)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)

La Nazione (Firenze) dà conto della chiusura alla cessione di Berardi da parte del Sassuolo, e contestualmente fa scalare Jonathan Ikoné del Lille in cima alla lista della Fiorentina per il ruolo di esterno nel mercato di gennaio. (Calciomercato.com)