Stefano Sardara annuncia: nel 2022 lascerà la Dinamo Sassari

Stefano Sardara annuncia: nel 2022 lascerà la Dinamo Sassari
Più informazioni:
BasketUniverso SPORT

“Sono convinto che nella prossima stagione riusciremo a riportare la società in salute com’era prima del Covid” – ha dichiarato Sardara.

– “È la ragione per cui sarà la mia ultima stagione da presidente e proprietario, oggi inizia il mio ultimo campionato

Sotto la sua gestione, la Dinamo ha raggiunto traguardi impensabili come la vittoria del Triplete nel 2015 e la qualificazione all’Eurolega per due stagioni. (BasketUniverso)

Su altre testate

“Il mio percorso sta finendo ed è arrivato il momento di lasciare”, ha detto Sardara ai media, “è ora che qualcun altro più fresco prenda in mano la società dopo dieci anni entusiasmanti Sardara è presidente e patron della Dinamo dal 2011. (Linkoristano.it)

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete”. Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà” (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro." Stefano Sardara , nel corso della conferenza stampa di questa mattina dedicata al post-stagione della Dinamo Banco di Sardegna , ha annunciato: "Questo sarà il mio ultimo anno da proprietario e da presidente della Dinamo. (Corriere dello Sport.it)

Basket, Sassari, patron Sardara: questo è il mio ultimo anno

La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà" (Basketmarche.it)

Il presidente del club sardo "Prima di cedere riporto conti in salute" SASSARI (ITALPRESS) – "Sarà il mio ultimo anno da presidente della Dinamo. Lo ha annunciato il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara in una conferenza stampa organizzata presso la Club House del club. (Lo Speciale)

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. L'impegno non è più compatibile con il mio lavoro, con la famiglia e con gli hobby - ha concluso il presidente della Dinamo - devo lasciare qualcosa e non posso certo lasciare il lavoro" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr