Inter-Real Madrid, Ancelotti in Champions senza Bale, Marcelo e Kroos: le news

Sky Sport SPORT

Out anche il terzino brasiliano e il centrocampista tedesco, oltre a Mendy e Ceballos: gli unici recuperati sono Alaba e Jovic. Assenze pesanti per il Real Madrid in vista della sfida di Champions League contro l'Inter, in programma mercoledì sera alle 21 a San Siro.

Gli esami hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra.

Le prime immagini avevano dato già sensazioni piuttosto negative, con il giocatore che aveva abbandonato il campo zoppicando e con una vistosa fasciatura intorno al muscolo

Nella gara valida per la prima giornata del girone B, Carlo Ancelotti non avrà Toni Kroos, Marcelo, Ferland Mendy e soprattutto Gareth Bale (Sky Sport)

Su altri media

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Il campo dirà la sua ma in questi novanta minuti potremo già accorgerci delle possibili differenze.Intanto l’Inter si avvicina a questa bellissima e delicata sfida con un pareggio ottenuto a Genova contro la Sampdoria in una partita dai parecchi risvolti tattici e umorali. (Calciomercato.com)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid (Fcinternews.it)