Milan, ag. Warren Bondo: "Il Nancy non è contentissimo di cederlo, ma si può trattare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Warren Bondo: "Il Nancy non è contentissimo di cederlo, ma si può trattare". vedi letture. Ospite di Sky, l’agente Fabrizio Ferrari ha commentato il mercato della sessione estiva: “Secondo me, il Milan ha fatto una scelta di campo.

È sotto contratto col Nancy, può giocare sia a due che a tre a centrocampo”.

Se viene al Milan può fare il titolare?

“No, è un 2003… È molto giovane, può stare in prima squadra, ha i numeri per essere nel giro”

Ha detto: stiamo lavorando su giocatori molto giovani, abbiamo bisogno di esperienza e due giocatori come Giroud e Ibrahimovic possono aiutare questi giovani a crescere”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La richiesta dei francesi è di almeno 1,5 mln fissi + bonus e percentuale su futura rivendita, e si parla anche dell’inserimento di una contropartita tecnica per agevolare la trattativa (uno dei giovani della Primavera rossonera). (Milan News)

Il calciomercato è un mondo vastissimo e meraviglioso. Ma il buono già mostrato dalla dirigenza rossonera rappresenta solo l'inizio. (Il Milanista)

Inoltre, il Milan sarebbe lavorando ad un nuovo super affare con il Chelsea > > > CONTINUA A LEGGERE Proprio lo spagnolo potrebbe essere il sostituto del turco passato agli acerrimi rivali dell’Inter, a tal punto da ereditare anche la maglia numero 10. (Footballnews24.it)

PER SEGUIRCI SU YOUTUBE > > > CLICCA ! Il belga, infatti, ha rivelato che c’è un giovane talento della Jupiler Pro League nel mirino dei rossoneri: si tratta di Pierre Dwomoh, di proprietà del Genk. (CalcioMercato.it)

La richiesta del Nancy, club di Ligue 2 francese, è di almeno 1,5 mln fissi + bonus e una percentuale su una possibile futura rivendita. Il Milan vuole chiudere in fretta la trattativa, e, secondo quanto riferisce Nicolò Schira, avrebbe offerto 700mila euro più tanti bonus facilmente raggiungibili (Spazio Milan)