Muriel infrange i sogni dello Young Boys

Corriere del Ticino SPORT

E a proposito di disperazione e rammarico, giocatori e tifosi gialloneri possono recriminare parecchio dopo quanto andato in scena al Wankdorf.

E nei minuti finali, dopo il già citato gol del 2-2, è accaduto di tutto.

Su punizione però, appena quattro minuti più tardi, il colombiano Muriel ha nuovamente equilibrato il punteggio, questa volta in maniera definitiva.

Neppure l’assalto finale infatti, con il già citato missile di Sierro respinto da Musso al 93’, ha permesso all’YB di riportarsi avanti

Ci ha creduto fino alla fine, lo Young Boys di David Wagner. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno dell'Atalanta è rimasto contuso nel match contro lo Young Boys e ha lasciato il terreno di gioco accompagnato dallo staff medico. I tempi di recupero non sono ancora stabiliti ma l'ex Genoa potrebbe saltare il match contro il Napoli in programma il 4 dicembre (SpazioNapoli)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto (Tutto Juve)

Dopo un buon inizio le cose si sono però abbastanza complicate per i nerazzurri che hanno subito un gol ed un infortunio negli ultimi minuti del primo tempo. Trasferta delicata e fondamentale in chiave Champions per l’Atalanta di Giampiero Gasperini che, in questi minuti, è impegnata in Svizzera contro lo Young Boys (SerieANews)

Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Zappacosta verso i prossimi impegni. Molto dolorante, Zappacosta ha lasciato il campo al 45′: al suo posto Gasperini ha inserito Giuseppe Pezzella. (SOS Fanta)

Al posto dell'esterno è entrato in campo Giuseppe Pezzella, la partita tra Young Boys e Atalanta era in quel momento sul punteggio di 1-1 (Fantacalcio.it)

Zappacosta si è accasciato a terra al 44′ e non si è più rialzato, chiedendo l’intervento dello staff medico. Cure che non sono servite, infatti il numero 77 è stato trasportato a bordocampo, dove non riusciva nemmeno a camminare. (Calcio In Pillole)