El Shaarawy: “Da tempo non vivevo un’emozione così, è fantastico”

ForzaRoma.info SPORT

EL SHAARAWY AL CANALE YOUTUBE ASROMA. Penso sia stata un’emozione incredibile, soprattutto tornare ad esultare sotto la Curva in questo modo, negli ultimi minuti il gol della vittoria

EL SHAARAWY A DAZN. Cominciamo da quello che ti viene in mente, cosa stai sentendo?

Era da tanto tempo che non vivevo un'emozione del genere, correre sotto i tifosi negli ultimi minuti dopo il gol della vittoria è un'emozione fantastica. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

All'Olimpico i giallorossi sbloccano il match con Cristante (37'), poi Djuricic (57') nella ripresa pareggia i conti. Dionisi invece punta tutto su Raspadori prima punta con Berardi, Djuricic e Boga a rimorchio. (Sport Mediaset)

L'albanese è out per Non sono andati in panchina per la sfida tra Roma e Sassuolo Marash Kumbulla ed Edoardo Bove. (Voce Giallo Rossa)

Dobbiamo raggiungere un certo equilibrio di squadra, dobbiamo migliorare per poter giocare con entrambi Per fortuna in campo non vanno gli allenatori altrimenti oggi non si sarebbe stata partita. (LAROMA24)

Questi sono i momenti per cui vale la pena farsi trovare sempre pronti. "È stata un'emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria. (TUTTO mercato WEB)

tutte giocano a calcio, non esistono le squadre che si chiudono, che si sentono piccole e aspettano solo il contropiede. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi e alla connessione con i tifosi che ci ha permesso di tenere viva la partita fino alla fine» (fcinter1908)

Oggi non ho avuto 58 anni, forse ne ho avuti 10, 12, 14 la mia è stata la corsa di un bambino. Mi sono scusato con Dionisi, hanno fatto una partita fantastica, se avessero vinto non ci sarebbe stato nulla da dire, hanno giocato bene". (Sportal)