Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato

3bmeteo INTERNO

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Il maltempo sta colpendo solo l’Italia o anche altre parti dell’Europa?

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti.

Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte

Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato. 8 giugno 2021. ore 18:27. Redazione 3BMeteo. 17 secondi Per tutti tempo di lettura17 secondi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Auto in panne invece sotto al ponte in cemento di via Nettuno, come del resto sulla tangenziale. Il forte vento su corso della Repubblica ha provocato la caduta di diversi alberi piantumati nei vasi a terra dei marciapiedi della centralissima strada di Cisterna. (latinaoggi.eu)

Poco prima delle 13:00 infatti un violento nubifragio si è abbattuto sulla Capitale inondando letteralmente le strade che si sono trasformate in veri e propri fiumi d'acqua. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. (La Stampa)

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità Le squadre di soccorso sono riusciti a far uscire tutti e i bambini sono stati portati in un albergo. (Il Fatto Quotidiano)

Sullo sfondo la polizia che guada Ponte Milvio, con motorini spinti a mano per uscire dal lago. E se ponte Milvio "piange", corso Francia di certo non ride. (RomaToday)

Anche le temperature dovrebbero aumentare di alcuni gradi al Centro-Nord grazie al maggior soleggiamento, pur senza eccessi di calore Rovesci e temporali interesseranno dapprima gran parte del Nord e la dorsale appenninica, soprattutto centrale, poi risulteranno più attivi e frequenti al Centrosud e sull'arco alpino. (Tiscali.it)