Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato

Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Il maltempo sta colpendo solo l’Italia o anche altre parti dell’Europa?

Per tutti i dettagli consulta le nostre mappe dei venti.

Per dettagli sulle allerte meteo previste consulta la sezione allerte

Cronaca meteo maltempo: NUBIFRAGIO A ROMA, il video dell'asilo allagato. 8 giugno 2021. ore 18:27. Redazione 3BMeteo. 17 secondi Per tutti tempo di lettura17 secondi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

Sono circa 50 gli interventi effettuati finora dai vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle strade e per consentire la ripresa della viabilità Tra le aree più colpite, fanno sapere i Vigili del fuoco, quella di Roma Nord, soprattutto in via Cassia e Ponte Milvio e in corso Francia trasformato in un vero e proprio fiume in piena. (Il Fatto Quotidiano)

I vigili del fuoco sono intervenuti nella scuola a Ponte Milvio dove i bimbi e sei adulti erano impossibilitati a uscire a causa dell’acqua all’interno dai locali. Bomba d’acqua su Roma, allagamento in un asilo: 40 bimbi bloccati dentro salvati dai Vigili del Fuoco Di. (Orizzonte Scuola)

Oltre 40 interventi gli interventi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma a causa del maltempo che ha colpito oggi la Capitale, l’hinterland e l’intera provincia. A quanto riferito, sono stati portati in un albergo vicino e sono stati contattati i genitori per riprenderli. (La Stampa)

Maltempo Lazio, asilo allagato a Roma: 40 bambini bloccati all'interno

Pochi minuti prima dell'una a Roma è scoppiata una bomba d'acqua, durata non più di 15 minuti, che ha creato disagi alla circolazione e ha reso difficili gli spostamenti a piedi a causa delle strade allagate (Corriere TV)

Anche le temperature dovrebbero aumentare di alcuni gradi al Centro-Nord grazie al maggior soleggiamento, pur senza eccessi di calore Rovesci e temporali interesseranno dapprima gran parte del Nord e la dorsale appenninica, soprattutto centrale, poi risulteranno più attivi e frequenti al Centrosud e sull'arco alpino. (Tiscali.it)

Il maltempo tra Roma e provincia. Allagamenti e disagi ai Castelli Romani, a causa della forte pioggia che ha colpito Roma e la provincia. Tra le aree più colpite quella di Roma Nord e in particolare Corso Francia, Ponte Milvio ,Prati , Montemario e Nomentano (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr