Ventimiglia: Scullino alla Lega "Pronto a dimettermi ma aspettiamo 30 giorni per avviare i lavori della passerella"

SanremoNews.it INTERNO

Sono le parole del Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino, che lunedì nel corso di un incontro con i media dovrebbe dimettersi dalla carica di primo cittadino.

Non si perderà mai il PD, neanche tra 30 giorni, il gusto di farlo e di rinfacciarlo subito dopo”

“Mi dimetterò e andremo al voto nel 2023 – termina Scullino - ma facciamolo con i lavori della passerella in corso.

La passerella è l’aspettativa dei cittadini di Ventimiglia, non perdiamo i contributi e chiudiamo il grande lavoro fatto finanziando l’opera. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. (Riviera24)

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi" "Oggi constatiamo con piacere che sia la Lega che FdI sono arrivati alla stessa nostra conclusione. (SanremoNews.it)

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia. Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia (La Stampa)

Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» (Riviera24)

È il consigliere comunale di Ventimiglia Marcello Bevilacqua che interviene ringraziando i 208 elettori che nel 2019 lo hanno votato. Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri. (SanremoNews.it)

Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)