Anna Lou Castoldi sul papà Morgan: "Al pranzo di Natale abbiamo litigato, se ne stava andando, poi l'ho fermato"

Anna Lou Castoldi sul papà Morgan: Al pranzo di Natale abbiamo litigato, se ne stava andando, poi l'ho fermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

La rivelazione della figlia di Morgan di un litigio al pranzo di Natale: "Ha sbroccato, c'è stato un bisticcio, lui si è alzato e se n'è andato. Io mi sono alzata e gli ho detto, tu adesso ti siedi e fai il serio. Mi ha ringraziato, alla fine". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

La figlia di Morgan e Asia Argento, amatissima da tutti dopo la sua partecipazione a Ballando, ha commesso diversi sbagli nella sua adolescenza, finendo anche al centro di molti scandali come quello legato a una scritta su unautobus che l'ha portata a dover svolgere anche un periodo di servizi sociali. (Today.it)

Anna Lou Castoldi è tornata nello studio di Verissimo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin e lo ha fatto con la sua consueta freschezza, la stessa che le ha permesso di far breccia nel cuore di un pubblico "difficile", come potrebbe essere quello della prima serata di Rai 1. (DiLei)

Personalità complesse. Quindi, ha spiegato: «Ogni volta che mi facevano un complimento credevo che stessero mentendo. (Corriere della Sera)

Anna Lou Castoldi a Verissimo: «Ho sofferto di dismorfia e non volevo uscire di casa. Asia mamma migliore al mondo, papà Morgan sta soffrendo»

Secondo me si deve prendere un momento per se stesso. Parlando di mamma Asia, la ragazza ha detto : «È fantastica. (Vanity Fair Italia)

" Sta soffrendo. So che non sta benissimo ", ha esordito Anna Lou nello studio di Silvia Toffanin, proseguendo: " Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. Le parole di Anna Lou (il Giornale)

Anna Lou Castoldi ha esordito così dopo essersi accomodata nello studio di Verissimo dove si è raccontata a Silvia Toffanin. «Il 2025 è iniziato in modo positivo e non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva il futuro». (leggo.it)