VIDEO IN – Mkhitaryan lascia la sede dell’Inter dopo la firma sul contratto

VIDEO IN – Mkhitaryan lascia la sede dell’Inter dopo la firma sul contratto
Inter-News SPORT

Il calciatore è rimasto in sede per circa un’ora e mezza.

Adesso manca solo l’ufficialità. DOPO LA FIRMA – Henrikh Mkhitaryan in questi minuti ha lasciato la sede dell’Inter dopo aver firmato il suo nuovo contratto che lo legherà per i prossimi due anni con i nerazzurri.

Di seguito il video dell’uscita di Mkhitaryan dalla sede dell’Inter documentato dal nostro inviato Roberto Balestracci

– Mkhitaryan lascia la sede dell’Inter dopo la firma sul contratto. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter ha chiuso oggi per Mkhitaryan con il centrocampista che arriva a parametro zero dalla Roma. Fonte: Sky Sport (Inter-News)

Secondo Andrea Paventi di Sky Sport, si attendono di capire le tempistiche per l’annuncio ufficiale. Si è conclusa la giornata milanese di Henrikh Mkhitaryan, che oggi ha svolto le visite mediche e ha da poco firmato il contratto con l’Inter. (Inter-News)

Calciomercato Inter news/ Visite mediche per Mkhitaryan, Bremer per il dopo Skriniar

Così Paventi. ARRIVI E ANNUNCI − Andrea Paventi, in collegamento dalla sede nerazzurra per Sky Sport, ha fatto il punto due situazioni importanti: «Arrivo Romelu Lukaku a Milano? Dovrebbe essere la settimana prossima per consentire al giocatore di svolgere l’ultima tranche di vacanze. (Inter-News)

Il centrocampista armeno questa mattina ha sostenuto le visite mediche di rito e sarà lui il primo rinforzo estivo del Biscione. CALCIOMERCATO INTER: BREMER PER IL DOPO SKRINIAR. Il calciomercato potrebbe regalare all’Inter un’altra punta di livello internazionale, parliamo di Paulo Dybala. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr