Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. Fermato il compagno della madre

ilmessaggero.it INTERNO

È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone.

L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio.

«Urla strazianti della mamma che conosciamo, come conoscevamo il suo precedente compagno», dice una donna.

A quanto abbiamo capito i soccorsi sono stati chiamati dal compagno della mamma», racconta la proprietaria del negozio, Patrizia

APPROFONDIMENTI ITALIA Foto TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefania, che lavora al Panificio della Basilica, in via Milano, a Torino, è stata la prima persona che ieri sera ha soccorso la bimba precipitata dal quarto piano e finita nel cortile dell'edificio. Si tratta di Azar Mohssine, 32 anni, compagno della madre della piccola, ora accusato di omicidio. (ilGiornale.it)

Poi ho sentito un boato, come una cassa d’acqua che cade per terra”. Allora l’ho coperta con la mia giacca, poi abbiamo chiamato i soccorsi, che sono arrivati velocemente. (TorinOggi.it)

Si tratta del compagno della mamma. - TORINO, 14 GEN - C'e' un fermo nell'indagine della polizia sulla bimba di tre anni morta a Torino dopo essere precipitata dal balcone di una palazzina. (Ansa)

Torino, in fermo il compagno della madre della piccola precipitata da un balcone. Il compagno della madre della bimba precipitata dal balcone di una palazzina a Torino è in fermo. La piccola Fatima, la bimba rimasta vittima del tragico avvenimento, avendo riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple, viveva con la madre, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano. (triestecafe.it)

"Sconvolge di un bambino che non si conosce, figurarsi di una bimba che vedi tutti i giorni: io sono nonna. Chi si ricorda di Fatima sono i titolari del Panificio della Basilica, che ha la porta sul retro nel cortile interno dove è caduta Fatima. (InfoVercelli24.it)

Sono corsa fuori per protestare e ho visto quella bimba per terra. Il compagno della madre è stato fermato dalla polizia (Repubblica TV)