Jorge Mendes a Milano: affari per tutti. Sarri Lazio, intrigo Dionisi. E le prime mosse del Cagliari

TUTTO mercato WEB SPORT

E le prime mosse del Cagliari. vedi letture. Alla fine la firma è arrivata e Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio.

E’ passata l’Inter, è passato il Milan (Leao appartiene alla scuderia di Jorge Mendes), è passato Galliani, per il Monza, con cui si è parlato di Mota Carvalho.

Jorge Mendes a Milano: affari per tutti.

Mendes dovrebbe essere tornato in Portogallo senza aver incontrato i bianconeri

A Milano c’era Jorge Mendes e naturalmente c’è stato modo di incontrare molti dirigenti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Partiamo da un punto fermo, una certezza: questa sera Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, si trovava a Milano, come riportato da Sky Sport. Il problema è l'ingaggio del portoghese: senza un taglio nessuno, in questo momento, può permettersi di acquistarlo (ilBianconero)

Jorge Mendes. Mendes non ha però visto la Juventus, col tema caldo Cristiano Ronaldo che verrà affrontato più avanti (Calciomercato.com)

Mendes aveva avuto dei problemi fisici nelle ultime settimane e i dirigenti dei vari club hanno dimostrato vicinanza, ha spiegato a Skysport Gianluca Di Marzio. Non ha incontrato la Juventus: il tema più caldo Ronaldo e il suo ingaggio, l'ostacolo più difficile da superare per un eventuale futuro altrove (fcinter1908)

Il potente procuratore portoghese ha incontrato numerose società del massimo campionato all'Hotel ME, tra cui anche la Fiorentina. L'offerta viola è 16+4, il Porto chiede 20 (Viola News)

Moltissimi tra agenti, presidenti e dirigenti infatti, si sono recati alla corte di Jorge Mendes, in un hotel del capoluogo lombardo, per parlare con il procuratore. Il portoghese è uno degli assistiti di Mendes, e il futuro del giovane è ancora tutto da decidere. (MilanLive.it)

L’agente portoghese cura gli interessi di Gattuso, ma anche di Sergio Oliveira e dell’esterno Gonçalo Guedes Incontro nel capoluogo lombardo tra la società viola e il procuratore portoghese. Come riportato da Sky Sport, Jorge Mendes questo pomeriggio era a Milano (Fiorentina.it)