Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi e lui ha un’altra?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi e lui ha un’altra?

Era il lontano 2013 quando il dj ha deciso di scegliere Francesca, scesa a corteggiarlo e sicura di volerlo con sé.

Parla l’ex corteggiatrice che replica ai rumors. Francesca ha risposto dopo i dubbi nati nel web in seguito a un suo post. Non smette di far chiacchierare la crisi che ha fatto separare i due ex volti di Uomini e Donne Francesca del Taglia e Eugenio Colombo.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi e lui ha un’altra?

A svelare gli altarini ci ha pensato la Del Taglia, che ha postato una Instagram Story piuttosto criptica. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Correva l’anno 2013 quando Eugenio scelse Francesca, finita nel mirino di Tina Cipollari. Fortunatamente, Eugenio e Francesca sono poi riusciti a superare il periodo difficile, tanto che hanno ripreso a mostrarsi felici e innamorati sui social (Gossip e TV)

È bastata una risposta a far scatenare il caos: cos’è successo tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo? Nelle scorse ore è rimbalzato velocemente il gossip che avrebbe visto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia in crisi. (Inews24)

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono in crisi « News e Anticipazioni Uomini e Donne

In questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Ultimamente sono sempre in giro per vacanze e lavoro di lui, infatti qualche giorno fa i due , hanno fatto anche una serata di coppia in Puglia dove erano sempre vicini e coccolosi. (News e Anticipazioni Uomini e Donne)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr