Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 25/01/2023

Oroscopo Vergine di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 Bersagliati dalla Luna che confonde le acque Sotto tiro del duetto Luna-Nettuno che vi confonde mente e cuore non sapete più che pesci pigliare per non scontentare nessuno… eppure sarebbe facile, coi Pesci che nuotano nel mare del dodicesimo segno, dove la Bianca Signora nuota placidamente, giocando con le onde. Missione compiuta, complici Mercurio e Plutone entrambi favorevoli, lavorate sodo sia in azienda sia in casa per rimettere ordine nel caos o trovare spazio a qualche abbellimento, magari prodotto col fai da te, arte in cui siete maestri. (Io Donna)

Su altre testate

Confusi dalla Luna ma salvati dal Sole Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/01/2023 (Io Donna)

Vero che oggi la Luna bisticcia con Mercurio, accendendo qualche discussione in famiglia ma Giove che l’abbraccia riesce comunque a creare un clima di pace. Onde evitare ulteriori discussioni il partner vi dà ragione, lo stesso fate voi nei suoi confronti o di altri membri della famiglia, più propensi al confronto ideologico piuttosto vivace. (Io Donna)

Un grazie a Mercurio, magnetizzato da Plutone se riuscite a conciliare affetti, piaceri e lavoro senza scontentare nessuno. Ma la notte resta vostra e del (Io Donna)

Ariete: Preparatevi a vivere piccoli momenti ricchi di emozione, che condizioneranno in positivo il vostro morale. Cosa ci aspetta oggi, 24 gennaio, secondo lo Zodiaco. (L'Unione Sarda.it)

Questo può essere collegato a un nuovo amico, alla ricomparsa di uno vecchio o di una situazione al lavoro. Oroscopo di mercoledì 25 gennaio: domani in arrivo belle notizie. (Oroscopo Più)

La Luna rischiarerà il cielo dell’Ariete, dove già transita Giove. Se ti interessa approfondire il discorso, l’oroscopo di Paolo Fox e Branko. (Il Dunque)