Coppa Italia, Juve-Udinese 4-0: show Higuain e Dybala, Sarri sorride

Tuttosport SPORT

C’è Bentancur che non fa il Pjanic in senso stretto, ma lo sostituisce perfettamente come perno del gioco.

Curioso che questa volta non c’entri Ronaldo, fermato da una sinusite nel pomeriggio, ma quasi certamente disponibile contro il Parma domenica sera.

L’opera d’arte calcistica dei due argentini farà rapidamente il giro del mondo, com’è giusto che sia.

Ma al netto della spettacolare azione del primo gol, la Juventus di Coppa Italia convince nel complesso. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Tante azioni degne di nota, tra cui quella con cui si procura il rigore poi realizzato da Dybala. HIGUAIN 7.5: nona marcatura in coppa Italia, derivata da uno splendido triangolo con Dybala. (Juvenews.eu)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV PRADÈ, FELICI PER CUTRONE. (Firenze Viola)

Cuadrado al posto di Douglas Costa22:03. 63' SOSTITUZIONE UDINESE! Punizione di Bernardeschi e deviaione sul legno del difensore ex Empoli!22:19. 76' SOSTITUZIONE UDINESE! (Virgilio Sport)

Al 16′ arriva infatti un grande gol del Pipita, che sblocca immediatamente la gara dopo una bella azione con Dybala. I bianconeri trovano una grande partenza soprattutto di Dybala e Higuain, che nel primo quarto d’ora pungono subito la squadra di Gotti. (CalcioMercato24.com)

Tutto facile per la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia: i bianconeri stendono 4-0 l'Udinese e si guadagnano il pass per i quarti, dove affronteranno la vincente di Parma-Roma (in programma domani alle 21.15). (La Stampa)

E in alta definizione vi offriamo anche il racconto fotografico del successo della squadra di Sarri, firmato appunto da Higuain e Dybala, sui friulani, grazie alle immagini migliori della gara di Coppa Italia giocata questa sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)