Nazione: “Gudmundsson fantasma nel primo tempo, bravo nel gol ma non con il passo da leader”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Fantasma nel primo tempo, non esattamente con il passo da leader nella ripresa, ma bravo nel gesto tecnico del gol. Il suo gol. Quel gol ritrovato che nel sacchetto (vuoto) delle buone cose da riportare a casa dalla trasferta di Napoli, può rappresentare un appiglio prezioso per ritrovare - o almeno il tentativo di farlo - l'islandese. Ne aveva bisogno, Gud di quel gol nella porta del Napoli. Ne aveva bisogno lui, come del resto Palladino e tutta la Fiorentina. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

“Conte ha ringraziato i tifosi con enfasi e si è tolto pure qualche sassolino dalle scarpe. Napoli-Fiorentina, il giorno dopo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

COMUNICATO CURVA NORD LAZIO – Amore e coraggio. (CalcioNews24.com)

Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. (LazioNews24.com)

Napoli tra calciomercato e futuro Il Napoli sta vivendo una stagione strana. L’approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra ha sicuramente alzato le aspettative da parte di tutti. Ma una piazza importante e ambiziosa come quella azzurra, aveva bisogno di un nome così. (Terzo Tempo Napoli)

Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una vittoria necessaria contro una Fiorentina ostica (Terzo Tempo Napoli)