Mark Giacchetti: "È una cliente affezionata"

E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare

Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti.

"Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Oggi verranno eseguiti ulteriori controlli e se i medici lo riterranno opportuno, potrebbero dimettere la Vaudetti tra domani e lunedì. I controlli post operatori. (corriereadriatico.it)

L’episodio è capitato davanti allo stabilimento Giacchetti e i presenti le hanno prestato subito i primi soccorsi in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che l’ha trasportata al Pronto Soccorso Attimi di panico mercoledì sera, sulla spiaggia di Portonovo, in provincia di Ancona, dove la notissima annunciatrice televisiva Rosanna Vaudetti ha avuto un malore. (Corriere della Sera)

Malore ieri per la ex annunciatrice e conduttrice televisiva Rai Rosanna Vaudetti. Poi è stata portata in ambulanza e con il mezzo sanitario è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per tutti gli accertamenti del caso. (il Resto del Carlino)

"La signora Vaudetti sta bene, ha subìto un impianto di pacemaker per sindrome bradi-tachi" - fa sapere Dello Russo. È stata operata ieri mattina dal dottor Quintino Parisi, con la supervisione del professor Antonio Dello Russo, direttore della clinica di cardiologia e aritmologia degli Ospedali riuniti. (il Resto del Carlino)

"Sì, dopo lo svenimento sono ritornata a galla, ho raggiunto la riva e la gente mi ha soccorso La storica e amatissima ‘Signorina buonasera’ della Rai è stata soccorsa ieri, a Portonovo, nella sua Ancona. (il Resto del Carlino)

Secondo quanto riferito dal professor Antonio Dello Russo, Rosanna Vaudetti è fuori pericolo ma viene «costantemente monitorata dopo il malore che l'ha colpita». Dal 1998 le è riconosciuta l'onorificenza di Commendatore Ordine al merito della Repubblica Italiana da parte dell'allora Presidente della Repubblica Italiana, Oscar Luigi Scalfaro (corriereadriatico.it)