Mark Giacchetti: "È una cliente affezionata"

Mark Giacchetti: È una cliente affezionata
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

E’ stata tirata fuori dall’acqua e fortunatamente non aveva né battuto la testa né bevuto acqua di mare

Una signora di 84 anni è stata tirata fuori dall’acqua dove aveva perso i sensi probabilmente per un malore, proprio di fronte allo stabilimento balneare Giacchetti.

"Sono il barista dello stabilimento e ieri mattina ero qui, come sempre, quando alcuni bagnanti mi hanno allertato dicendo che una signora si era sentita male – ha riferito Mark Giacchetti -. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Stabilitasi per motivi lavorativi a Roma, sposata con il regista Antonio Moretti, scomparso due anni fa, è sempre tornata in città per le vacanze Gli amici di Portonovo, gentili ed affettuosi, hanno chiamato i soccorsi e siccome ho bevuto acqua hanno preferito ricoverarmi per accertamenti. (corriereadriatico.it)

Pressochè immediato l’intervento dei sanitari, che hanno poi portato Rosanna Vaudetti presso la clinica Cardiologica dell’ospedale regionale di Torrette. Antonio Alberto Moretti, marito Rosanna Vaudetti/ "Ci sentiremo sempre uniti". (Il Sussidiario.net)

Ieri mattina, era davvero gelata L'ex signorina buonasera ha poi raccontato cosa è successo quando era in mare: "Ieri mattina, ero al mare, a Portonovo, mi sono tuffata e sono svenuta in mare. (Today.it)

Malore choc a Portonovo, donna sviene in acqua sotto gli occhi dei bagnanti

Ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava sono stati proprio gli altri bagnanti, intervenuti al momento. i sente male mentre fa il bagno nelle acque di Portonovo, paura nella baia questa mattina. (AnconaToday)

Nonostante il malore, l'annunciatrice televisiva della Rai è riuscita a raggiungere la riva, dove è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Raggiunta telefonicamente dai colleghi del Resto del Carlino, Rossana Vaudetti ha raccontato cosa è successo in acqua davanti allo stabilimento balneare Giacchetti, dove si trovava in vacanza: " Sto bene, ma ho rischiato di annegare. (ilGiornale.it)

alore choc questa mattina a Portonovo per Rosanna Vaudetti: la popolarissima annunciatrice e conduttrice televisiva è svenuta a causa del gran caldo in acqua sotto gli occhi dei bagnanti. APPROFONDIMENTI L'INFORTUNIO Scivola sul sentiero per il mare, ancora un incidente a Mezzavalle:. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr