Debora Pelamatti, chi è la moglie del cantante Max Pezzal

Metropolitan Magazine Italia CULTURA E SPETTACOLO

Hanno fatto sognare i loro fans per svariati anni e dal profilo Instagram di Debora si potevano ammirare le fotto di loro due felicemente insieme.

La vita privata di Debora Pelamatti. Laureata in Giurisprudenza, non ha mai trascurato la sua famiglia per la carriera.

Debora Pelamatti, nata a Brano, è la seconda ex moglie del famoso cantante del gruppo 883, Max Pezzali.

Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max

Infatti, per anni, è stata la dolce compagna di avventure di Pezzali, con il quale ha avuto anche un figlio, Hilo, nato nel 2008. (Metropolitan Magazine Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. Debora Pelamatti è nata a Breno, in Lombardia, e vive a Pavia. (Puglia 24 NEWS)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Max Pezzali ha ammesso che nonostante la popolarità il suo rapporto con le ragazze non è stato sempre così facile. Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. (Metropolitan Magazine )

Gli ultimi mesi per Max Pezzali, in campo professionale, sono stati ricchi di soddisfazione. (Fidelity News)

Stanno facendo discutere molto le parole del cantante Max Pezzali, ex leader degli 883, in un’intervista al programma televisivo ‘Verissimo’, condotto da Silvia Toffanin e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5. (Ck12 Giornale)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Max Pezzali, chi è l’ex moglie Martina: perché divorziarono. Max Pezzali e la moglie, come si sono conosciuti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Debora Pelamatti (@deborapelamatti). (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr