Milan, Calhanoglu posta il goal contro il Sassuolo e punge: "Quando le persone parlano troppo"

Milan, Calhanoglu posta il goal contro il Sassuolo e punge: Quando le persone parlano troppo
Milan News SPORT

Gol certamente di pregevole fattura (nonostante poi il Milan abbia perso la partita), ma risulta ad oggi ancor più interessante la didascalia che lo stesso Calhanoglu ha allegato al video: "When these people talk too much", ovvero "Quando alcune persone parlano troppo", con l'emoticon che zittisce e il razzo.

Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan, ha pubblicato su Instagram il video del suo goal contro il Sassuolo: assist di Saelemaekers dalla destra, controllo del turco e tiro a giro sul secondo palo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Milan, per il dopo Donnarumma c’è il portiere di riserva. Annesso al video, Calhanoglu ha scritto anche questa frase: “Quando alcune persone parlano troppo”. Infatti, i contratti di Donnarumma e Calhanoglu scadranno il prossimo giugno e non ci sono novità su eventuali prolungamenti dei contratti. (SerieANews)

Donnarumma e Calhanoglu sono due tra i migliori profili presenti attualmente nella rosa dle Milan. (Calciopolis)

"Quando alcune persone parlano troppo", queste le parole scritte da Calhanoglu accompagnate dall'emoticon che fa il segno di stare zitti. Quello che ha lasciato incuriosire, però, non è tanto il gol ma ciò che ha scritto sul social. (Pianeta Milan)

Milan, Calhanoglu pubblica il goal al Sassuolo e ‘zittisce’ le critiche

Nei suoi quattro anni al Milan, però, è stato messo in discussione tante volte, per via di un rendimento non sempre costante. O meglio, per il ritorno nella Germania in cui è nato, lui turco di origine e di nazionale (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 10 del Milan ha pubblicato un post con il video del gol al Sassuolo. Ora il centrocampista offensivo turco guadagna circa 2,5 milioni netti a stagione, quindi l’offerta da 4 milioni avanzata dal Milan può essere considerata più che congrua (MilanLive.it)

Redazione Il Milanista. MILANO - Hakan Calhanoglu ha postato sul suo profilo Instagram il video del goal segnato contro il Sassuolo, aggiungendo, in risposta alle tante critiche, la seguente descrizione e l'emoticon che zittisce: "Quando queste persone parlano troppo" (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr