Scontenti di HarmonyOS? Huawei permette di tornare ad Android

La nuova vita di Huawei si è concretizzata oggi con l’annuncio di nuovi prodotti la quale ruotano attorno ad un unico e nuovo protagonista: HarmonyOS.

Gli utenti che posseggono taluni smartphone potranno provare HarmonyOS e, se non saranno soddisfatti, potranno tornare ad Android.

Infine, Huawei ha deciso di rendere disponibile tale funzione per gli smartphone esistenti mentre i nuovi prodotti saranno alimentati solo ed esclusivamente da HarmonyOS

Inoltre HarmonyOS sarà un sistema operativo retroattivo, ovvero che potrà essere installato su dispositivi Huawei già presenti sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Ma bando alle ciance, scopriamo assieme nella recensione completa di Huawei Watch 3 se siamo finalmente davanti ad un degno avversario per l’inarrestabile Apple Watch! Il Huawei Watch 3 Classic che abbiamo ricevuto in prova ha un cartellino del prezzo che non è per tutti: 399,00 euro (Tom's Hardware Italia)

Ennesimo funerale in casa Google. Per verificare la presenza dell’aggiornamento potete recarvi nelle impostazioni del dispositivo, nella sezione Aggiornamenti Software, oppure tramite l’applicazione Supporto già preinstallata (Androidworld)

Huawei sempre più per le auto. Huawei sembra voglia fare sul serio e dedicarsi all'universo dei veicoli elettrici in modo più accurato. (Telefonino.net)

Dopo che la registrazione alla versione beta pubblica sarà andata a buon fine, l'OTA del software arriverà in background. Huawei. Smartphone (Telefonino.net)

Insomma, pare che con il nuovo sistema operativo Huawei possa finalmente arrivare a quei numeri milionari che si è prefissata per quella che è sì una sua creatura, ma che riporta spesso delle analogie con Android. (GizChina.it )

La mossa della società probabilmente arriva per far fronte alle sanzioni statunitensi e “per forgiare una catena completa dell'industria dei chip“. Huawei investe nel campo della litografia. Una filiale di Huawei ha appena investito nel campo della litografia, che segna l'ingresso dell'azienda nella tecnologia legata alla produzione di chip. (Telefonino.net)