Sparò a un ladro per difendersi, archiviata l'accusa di omicidio volontario

CronacaSocial INTERNO

Il GIP di Milano, su richiesta della Procura, ha archiviato l'inchiesta che era stata aperta per omicidio volontario a carico di Franco Siciginano. (CronacaSocial)

La notizia riportata su altri media

A Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda, nel Milanese, che nell'ottobre del 2015 sparò ed uccise un ladro albanese e la cui posizione di indagato per omicidio volontario... (Il Messaggero)

Quando il pensionato Francesco Sicignano il 20 ottobre del 2015 sparò ed uccise un ladro albanese di 22 anni, Gjergi Gjonj, che era entrato nella sua abitazione a Vaprio d'Adda nel... (Il Mattino)

Vaprio d'Adda (Milano), 12 dicembre 2017 - Col provvedimento di archiviazione relativo all'accusa di omicidio volontario, il gip di Milano Teresa De Pascale dispone anche l a restituzione a Francesco Sicignano della pistola con la quale uccise il ladro albanese entrato nella sua abitazione... (Il Giorno)

Francesco Sicignano,pensionato di Vapro, ha ottenuto l'archiviazione dalle accuse:è stata riconosciuta la legittima difesa per l'omicidio al ladro in casa (Notizie.it)

Lo ha deciso il gip di Milano, Teresa De Pascale,… (Quotidiano.net)

Riconosciuta la legittima difesa a Francesco Sicignano: colpì a morte un giovane albanese nel 2015 (In Terris)