Chiara Ferragni e Fedez, novità stupefacente: ora cambierà tutto (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez, novità stupefacente: ora cambierà tutto (FOTO)
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La futura nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Come detto, il passaggio ad una nuova casa per la coppia è obbligatorio.

Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez.

In questo caso, chi ha mostrato la propria soddisfazione sono stati Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato tutta la loro soddisfazione per i lavori per la loro futura casa. (CheNews.it)

Su altri media

A Vogue Chiara Ferragni ha raccontato del suo successo rispondendo anche ad una domanda sulla possibilità che perda il suo profilo social: “Troverei il modo di reinventarmi, ma è difficile che accada per come mi espongo io”, ha spiegato. (LiberoQuotidiano.it)

Ma “sarà stupefacente” ha assicurato lei tra le Storie di Instagram prima di mostrare in anteprima le immagini. Poi, poche ore fa, a sorpresa, ha mostrato le prime foto e commentato: “La nostra nuova casa sarà stupefacente” (Caffeina Magazine)

Lei lo farà fuori versandogli una pozione nella Coca Cola e farà in modo che la colpa ricada su J-Ax" 14 ottobre 2021 a. a. a. Antonio Ricci senza freni in un’intervista rilasciata a Tpi. (Liberoquotidiano.it)

La nuova casa dei Ferragnez è in costruzione! – le prime immagini (spettacolari)

Chiara Ferragni con i nuovi collant Calzedonia della capsule collection Share Your Passion. I collant di Chiara Ferragni si indossano secondo infinite possibilità, abbinati a gonne corte o dotate di spacco vertiginoso. (elle.com)

Queste le sue parole: "I due sono un vero potere forte, resta da verificare per quanto tempo manterranno il consenso. Tra dieci anni immagino Chiara Ferragni senza Fedez. (AreaNapoli.it)

Lo avevano rivelato qualche mese fa a sorpresa:. Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa a Milano. Nuova casa dei Ferragnez: prime immagini. A rivelare i primi dettagli della nuova abitazione, che si trova nella stessa zona in cui vivono adesso, ci ha pensato l’imprenditrice digitale. (Webboh)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr