Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal.

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato.

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come dicevamo poc’anzi, rimane salda la volontà dello stesso che avrebbe già scelto la Juventus da ben un anno LEGGI ANCHE > > > Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri. (JuveLive)

La Juventus ha una priorità sul mercato:. Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: offerta rifiutata | Colpo a rischio. L’Arsenal rimane in agguato per Locatelli, anche se il talento classe ’98 ha manifestato l’intenzione di restare in Italia e fare il grande salto proprio nelle fila della Juve. (CalcioMercato.it)

Juve, Locatelli a oltranza: il prezzo del Sassuolo

Juventus, l'obiettivo resta Locatelli: offerti più di 30 milioni ma serve ancora un incontro. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri avrebbero offerto più di 30 milioni di euro ma la sensazione è che servirà un altro incontro per sbloccare il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Rimane invece una strada difficilmente percorribile quella che porta ai rivali dell’Inter. MERCATO JUVENTUS: SITUAZIONE DEMIRAL. Non sono da escludere neanche le piste estere. (Europa Calcio)

Tradotto: il club della famiglia Squinzi è disposto a venire incontro alla Juventus, a patto che il riscatto sia obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi (la qualificazione Champions appunto) (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr