Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto

TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal.

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato.

Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L'altro nome è quello di, vecchio obiettivo della Juve che, come racconta Calciomercato.com, non ha mai affondato il colpo pe via dei tanti infortuni. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

La Juventus ha una priorità sul mercato:. Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. (ilBianconero)

Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri. Possibile doppio colpo a centrocampo per la Juventus che continua così a monitorare attentamente il fronte calciomercato per i primi innesti di valore da regalare a Massimiliano Allegri (Calcio mercato web)

Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. Juventus e Locatelli sono ormai promessi sposi. (DirettaGoal)