Conegliano, il selfie di Garbellotto con la Lancia Fulvia di via Zamboni

Oggi Treviso ECONOMIA

n selfie con la Lancia Fulvia di via Zamboni.

“Ho provato a metterci mano, ma non c’è stato niente da fare.per ora…Vedete, non posso proprio promettere tutto”, recita il post del candidato.

La foto dell’auto ha fatto il giro del web, ma a qualche coneglianese il “clamore” suscitato dagli articoli di giornale non è piaciuto

“Il signor Garbellotto al momento non si è interessato per farla spostare, perché è un semplice cittadino candidato sindaco – fa sapere l’ufficio stampa -. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Di qua il militare ha espresso la sua proposta di spostare il veicolo nel cortile della scuola enologica, dove un tempo c’era un pioppo. (Autoappassionati.it)

Capita di vedere delle auto parcheggiate a lungo in uno stallo di sosta, ma la Lancia Fulvia ferma nello stesso posto da 47 anni, in una via urbana di Conegliano, in provincia di Treviso, fa storia a sé. (Autoblog)

Insomma, pare proprio che la Lancia Fulvia troverà un’altra collocazione e che quindi non verrà rottamata Della Lancia Fulvia ferma in via Zamboni, a Conegliano Veneto, se ne parla ormai da diversi giorni. (MotoriSuMotori)

È lì da 47 anni, sempre nello stesso posto, e per molti a Conegliano (Treviso) è come un monumento. Si tratta di un'auto, precisamente di una Lancia Fulvia, parcheggiata sulle strisce bianche di via Zamboni dal 1974. (Il Messaggero - Motori)

LEGGI ANCHE > > > Furti d’Auto, sgominata una banda: usava un dispositivo molto particolare. Lancia Fulvia parcheggiata da 40 anni nello stesso posto. La Lancia Fulvia parcheggiata da 47 anni vicino a una scuola. (AutoMotoriNews)

Nel comune trevigiano, tutti vogliono bene a quella Fulvia, divenuta ormai un monumento della cittadina o quantomeno un simbolo. È la Lancia Fulvia parcheggiata in via Zamboni, a Conegliano Veneto, dal 1974 e da lì mai più spostata. (Tuttosport)