Iachini alza il muro viola, la Fiorentina è l'ottava difesa più perforata in A

Labaro Viola SPORT

Lo dicono i numeri che l’Atalanta ha il miglior attacco della Serie A, e che per la difesa i viola i pericoli saranno elevatissimi.

La formazione viola ne ha incassati 46 ed è l’ottava difesa più perforata della massima serie.

LEGGI ANCHE, CHIESA, I 60 MILIONI ALLA FIORENTINA ORA NON SONO TANTI: AI VIOLA QUESTA STAGIONE PAGATI 3 MILIONI

Sono cifre da far girare la testa quelle della fase offensiva della Dea con 68 reti realizzate in 29 partite disputate in campionato. (Labaro Viola)

Su altre testate

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. (SuperNews)

Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. (Labaro Viola)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)