Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista

Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, su Frattesi oltre alla Roma c'è anche il Napoli: il punto sul futuro del centrocampista L'Inter fissa il prezzo per Davide Frattesi e il centrocampista della Nazionale non è a buon mercato: servono 45 milioni di euro per convincere la società nerazzurra a privarsene. Una cifra alta, derivante dai programmi del club che, specie a gennaio, non vorrebbe toccare il gruppo a disposizione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Frattesi è in un momento delicato. La sua volontà di avere più spazio infatti rischia di avere ripercussioni negative. Come lo gestirà Inzaghi in questo periodo? (Inter-News)

Ipotesi rispetto alla quale il club nerazzurro non si oppone del tutto, ma per la quale ha fissato una serie di paletti. (Passione Inter)

In casa Inter tiene banco la situazione legata a Davide Frattesi, il Napoli insiste e la società ha preso una decisione. La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da (Spazio Inter)

Ravezzani: Critiche al Napoli, Frattesi e il futuro del Milan

Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano sul fronte Davide Frattesi. Questa mattina, il Corriere dello Sport ha aperto in copertina con la notizia di un interessamento concreto da parte degli azzurri nei confronti del centrocampista dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il prezzo di Davide Frattesi è di 45 milioni di euro. Questo riporta oggi Tuttosport, che torna sulla vicenda del centrocampista. In tal senso, si sottolinea anche che la risposta di Inzaghi a Frattesi riguardo alla sua richiesta di giocare di più o andarsene (in un confronto avvenuto nelle scorse settimane) è stata chiara: le gerarchie sono quelle attuali, ma al giocatore stanno strette. (Fcinternews.it)

Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. (Terzo Tempo Napoli)